Studio Picchio Fotografo Matrimonio Pesaro Urbino | CHI SIAMO
ANFM Wedding Reportage Matrimonio Pubblicitaria Nozze Aziendale Fotografia Italy Marche Pesaro Urbino toscana fotografo matrimonio pesaro fermo marche umbria
ANFM Wedding Reportage Matrimonio Pubblicitaria Nozze Aziendale Fotografia Italy Marche Pesaro Urbino toscana fotografo matrimonio pesaro fermo marche umbria
213
page-template-default,page,page-id-213,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.2,vertical_menu_enabled, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

“Tre punti di vista un solo sguardo, tre persone un’unica fotografia.”

Fotografi con esperienza pluriennale ( 30° proprio nel 2011) nel settore foto e con forte energia creativa. Lo Studio Picchio Photography si distingue proprio per queste qualità: un mix di gusto, professionalità ed eleganza in grado di rendere e presentare ad alta risoluzione e nel modo migliore le vostre immagini.

 

La passione per l’immagine fotografica, è garanzia di ininterrotta ricerca per migliorare le nostre prestazioni nel settore fotografico come in quello del video.

 

Lo studio dispone di ampia sala posa, attrezzata con illuminazione luce continua e luce flash, oltre che di fotocamere digitali professionali da studio per la realizzazione di servizi fotografici, ritratti moda e glamour.

 

Lo Studio Picchio Photography è impegnato costantemente ad accrescere la propria professionalità: per questa ragione ci aggiorniamo incessantemente in merito allo sviluppo tecnologico e digitale nel nostro settore, operando con strumenti professionali e standard di livello superiore, cercando di soddisfare pienamente le più disparate esigenze dei nostri clienti.

 

GARANZIE A.N.F.M.


L’ Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio
 è formata da fotografi specializzati in matrimonio di tutta Italia che si impegnano con serietà e professionalità a garantire la massima correttezza verso il cliente.

 

Quanto sarà emozionante, dopo le nozze, sfogliare insieme il vostro album fotografico? ANFM lo sa. E’ nata e esiste per questo: garantirvi risultati all’altezza delle vostre aspettative. I fotografi che ne fanno parte sono consci di avere, in ogni occasione, una grande responsabilità: realizzare ricordi irripetibili che potrete gustarvi nel corso del tempo, riuscendo a farvi rivivere tutto il meglio del giorno in cui è nata una nuova famiglia: quello del vostro matrimonio. E’ per questo che i fotografi membri di ANFM sono attentamente selezionati: per entrare a far parte di questa associazione devono soddisfare i requisiti necessari e sottoporsi a screening periodici per garantirvi la tranquillità che meritate, in modo che il giorno del vostro matrimonio rimanga semplicemente la giornata indimenticabile che sognate di vivere, senza le preoccupazioni alimentate da un fotografo improvvisato o non abituato a gestire, o a seguire, una cerimonia importante come la vostra.

 

I Fotografi di matrimonio iscritti ad ANFM, sono professionisti che hanno deciso che era il momento di creare una struttura in grado di restituire quella professionalità che si è persa in questi ultimi anni.
Il Settore della Fotografi da Matrimonio purtroppo ha perso di credibilità e rispetto a causa di tutti quei di personaggi che nella fotografia di matrimonio hanno visto solo un business, pronti a inventarsi qualsiasi modo per acquisire il cliente e poi spennarlo con giochini poco deontologici, mandando a fotografare chiunque sia in grado di tenere in mano una macchina fotografica.
Noi siamo convinti che si possa e si debba fare qualcosa per migliorare la nostra credibilità professionale e quel qualcosa crediamo sia il far conoscere e garantire una correttezza contrattuale forte.
Il nostro lavoro è, e deve rimanere, Artigianale. Non vogliamo l’industria della fotografia di matrimonio.

 

Vi accorgerete presto della differenza che esiste tra i nostri fotografi e gli altri fin dal primo approccio: ogni professionista ANFM è specializzato nella fotografia di matrimonio, e ve lo dimostrerà mostrandovi solo i suoi lavori, o quelli dei suoi collaboratori ufficialmente accreditati, in modo da evitarvi imbarazzanti situazioni ormai nell’immaginario comune, come l’arrivo, nel giorno fatidico, di un fotografo che non conoscete e con cui non avete stabilito il necessario feeling.

 

Scoprirai così che sposarsi è stato ancora più bello.
Scegli la tranquillità, scegli un fotografo ANFM. Ci darai ragione.

     logo_ANFM_nero_rosso    Matrimonio.com