Studio Picchio Fotografo Matrimonio Pesaro Urbino | IL FOTOLIBRO
1769
page-template-default,page,page-id-1769,page-child,parent-pageid-771,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.2,vertical_menu_enabled, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

La perfezione? E’nei minimi dettagli.

La ricerca della perfezione non ha interruzioni. Non per vantarci, ma ci sembra doveroso ricordare i nostri primati. Ad esempio nel 2001 la nostra passione per un prodotto sempre migliore ci ha portato ad inventare e brevettare la rilegatura a pagine continue: il sistema per annullare la fastidiosa interruzione che normalmente si trova fra la pagina di destra e quella di sinistra, che é diventato poi uno standard mondiale.

Le tecnologie più avanzate si sposano con le cure artigianali più attente.

Il massimo risultato? Lo otteniamo coniugando le ultime tecnologie con una qualità artigianale che solo la mano dell’uomo può garantire. Ecco perché ogni FOTOLIBRO viene realizzato manualmente, dedicando un’attenzione assoluta ai minimi dettagli.

Garantiamo la solidità e la durata.

Un altro sistema inventato  é la rilegatura a caldo, uno speciale metodo di assemblaggio realizzato manualmente inserendo un sottile cartone (anima) tra i fogli, che vengono successivamente passati in forno senza utilizzo di colle viniliche. Il risultato é una pagina senza lo sgradevole effetto ‘onda’, più robusta, piacevole al tatto e alla vista. E più resistente nel tempo.

Quando si tratta di incontrare i tuoi gusti, diventiamo molto flessibili.

Per dare ancora più scelta applichiamo una nuova tecnologia che permette la rilegatura a pagine flessibili grazie all’accoppiamento della sola carta fotografica senza l’inserimento dell’anima tra i fogli. Il risultato é un effetto di maggior leggerezza senza alcuna deformazione della pagina.

Quando si parla di eccellenza, sappiamo giocare le nostre carte.

La ricerca dell’eccellenza non può prescindere dall’utilizzo e dalla ricerca dei migliori supporti di stampa. Per questo, per la stampa fotografica e per quella digitale, offriamo solo le migliori soluzioni.

 

IMPAGINAZIONE ALBUM

L’impaginazione dei nostri album album di matrimonio sono semplici e pulite.

Ecco alcuni esempi di impaginazione:

 

CATALOGO COPERTINE COMPLETO

RICERCA ALBUM

 

Collezione Pure

Collezione Next

Collezione Evolution

Collezione Tradition

Collezione Contemporary

 

* Non tutte le copertine disponibili a catalogo sono incluse nel prezzo dell’album proposto a preventivo; alcune di esse sono realizzate con materiali pregiati e possono avere un sovrapprezzo. Contattateci per avere maggiori informazioni.

Copertine comprese nel prezzo dell’album proposto a preventivo:

Collezione Pure:
Malaga – Alicante – Bilbao – Toledo

Collezione Evolution:
Kuala lumpur – Halifax

Collezione Tradition:
Sydney – Genova – Bellagio – Como – Lima – Belfast – Firenze – Lucca – Napoli – Pisa – Sorrento – Savona – Siena – Milano

Collezione Retro:
Positano – Cannes – Alassio – Valencia – Positano

Collezione Contemporary:
Odessa – Edimburgh – Deauville – Las Vegas

FOTOALBUM PER I GENITORI

STUDIO PICCHIO PHOTOGRAPHY  dedica, ai genitori degli sposi, pregiati album e fotolibri stampati su carta fotografica.

 

Il FAMILY ALBUM è una versione più compatta ma identico all’Album degli sposi  e prevede per la copertina la stessa gamma di materiali. Il fotoalbum viene stampato su carta fotografica opaca con rilegatura a caldo a pagina continua oppure su carta fotografica opaca flex con rilegatura a freddo a pagina continua.

cover_binding_hot_bindingRilegatura a caldo a pagina continua

Il FAMILY BOOK è un elegante fotolibro professionale, stampato su carta fotografica opaca flex ed caratterizzato da una rilegatura a freddo a pagina continua. La copertina, su carta fotografica lucida con plastificazione opaca o lucida, è rigida e può essere richiesta con o senza imbottitura.

cover_binding_flexRilegatura a Freddo a pagina continua.

Il FAMILY OFFSET è stampato su carta tipografica ed è rilegato con la tecnica della brossura. La copertina è rigida, non imbottita ed è realizzata su carta fotografica lucida con plastificazione lucida.

cover_binding_brossura

Rilegatura brossura carta tipografica non continua.